LG G6 non avrà SnapDragon 835 per colpa di Samsung

SnapDragon 835 secondo un insider non sarà il processore di LG G6.

0

LG G6 sarà presentato al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona. Tutti credevamo che il processore del nuovo smartphone in casa LG fosse SnapDragon 835, ma secondo un insider questo non avverrà per colpa di Samsung.

Sembra infatti che, secondo questa fonte, Samsung abbia fatto un ordine enorme a Qualcomm tanto da non poter fornire la nuova CPU in tempo per altre case produttrici che voglio presentare il proprio smartphone al prossimo Mobile World Congress. Ricordiamo che Samsung ha la priorità assoluta negli ordini del nuovo processore Qualcomm per via della collaborazione tra le due aziende nel suo sviluppo.

Ma non bisogna allarmarsi, perché LG G6 sarà equipaggiato dal fortunato ed eccellente SnapDragon 821 che si è dimostrato non solo molto efficiente ma anche meno energivoro. Infatti se è vero che Samsung sul proprio S8 avrà SnapDragon 835, è anche vero che non possiamo sapere quanto questo processore sarà efficiente e stabile. Sappiamo però con certezza che SnapDragon 821 è un processore vincente in consumi e fluidità.

LG G6 potrebbe iniziare con il botto, promettendo una buona autonomia e delle cornici molto ridotte. Voi cosa ne pensate di questa soluzione?