LG con G5 non ha avuto molto successo. Molto è dovuto al prezzo di lancio e alla poca autonomia del terminale. Ma ovviamente vuole riscattarsi e lo vuole fare con LG G6.
Con G5 ha portato una grande novità nel mondo mobile, ovvero il primo smartphone modulare. Purtroppo non vi è stato molto apprezzato e neanche l’azienda a prodotto ulteriori gadget dopo il lancio. Con LG G6 pare infatti che non ci sarà questa implementazione.
Però LG sta pensando di introdurre la scansione dell’iride, tecnologia introdotta per la prima volta su smartphone da Microsoft con i Lumia 950 ma che è stata poche volte ripresa. Molto è dovuto alla poca precisione sopratutto nell’uso degli occhiali, ma LG potrebbe sorprenderci.
Altra importante novità che potrebbe introdurre LG su G6 è la possibilità di usare il servizio LG Play per i pagamenti mobile. In sostanza tramite la tecnologia NFC o MST è possibile pagare alcuni servizi in totale sicurezza. La presentazione di LG G6 è prevista per il Mobile World Congress 2017 dove ci sarà anche la più spietata concorrenza come il nuovo Galaxy S8.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”LG G5″]