LG ha annunciato il fratello minore di G4, ovvero LG G4s. Si tratta di una versione rivista di G4 per poter scendere di prezzo.
Notiamo subito il display ridimensionato, infatti sarà di 5,2″ pollici ma manterrà la tecnologia In-Cell Touch. Il processore invece sarà comunque un potente SnapDragon Octa-Core 1,5 Ghz con supporto alla rete LTE. Il design rimarrà il medesimo, quindi con scocca intercambiabile anche in pelle!
LG G4s continuerà ad integrare la tecnologia Autofocus Laser ma i MegaPixel saranno ridotti ad 8, mentre la frontale sarà di 5 MegaPixel. Il display come detto sarà di 5,2″ pollici e una risoluzione FullHD 1920 x 1080 LCD IPS protetto dal Gorilla Glass 3. Il prezzo di partenza sarà di 349€. Ci chiediamo, a prezzo simile e anche meno non si trovano forse soluzioni migliori?
Infatti a nostro parere poteva LG mantenere una fotocamera con più MegaPixel e utilizzare un processore con più Ghz. Ricordiamo che la stessa Huawei con il P8 Lite ad un prezzo di 100€ in meno rispetto ad LG G4s, ha messo nel mercato un dispositivo con altrettanto potente processore ma con più MegaPixel di fotocamera, ovvero 13 MegaPixel. Ma LG però non ha rinunciato alla qualità del display, e questo ci piace molto.
Scheda Tecnica:
- Processore SnapDragon Octa-Core 1.5 Ghz.
- Display 5,2″ pollici FullHD IPS LCD.
- Fotocamera posteriore 8 MegaPixel.
- Fotocamera frontale 5 MegaPixel.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser