Lenovo Phab2 Pro tra un mese esatto vedrà l’uscita nel mercato. L’aspetto più interessante sta nella implementazione di Project Tango.
Project Tango è una nuova tecnologia che permette alla fotocamera di rilevare la profondità dell’ambiente circostante e creare una mappa tridimensionale in tempo reale. Questa tecnologia non solo permetterà degli scatti fotografici molto fantastici ma trova spazio anche nell’uso della realtà virtuale. La fotocamera che sarà presente su Lenovo Phab2 Pro è di ben 16 MegaPixel e insieme a questa tecnologia dovrebbe garantire scatti molto affascinanti.
Lenovo Phab2 Pro oltre ad avere interessanti caratteristiche nel reparto fotografico possiede anche interessanti caratteristiche. Si pone ovviamente nella fascia dei Phablet quasi Tablet grazie alla diagonale del suo display di ben 6,4″ pollici ad una risoluzione QuadHD!
Nel reparto hardware si trova un processore SnapDragon 652 che dovrebbe garantire consumi ridotti affiancato da 4GB di Ram e uno storage di 64GB. Il tutto viene alimentato da una capiente batteria da 4.050 mAh.
Lenovo afferma che ci saranno al lancio ben 25 applicazioni che sfrutteranno Project Tango ed entro la fine dell’anno ben 100 applicazioni! Voi cosa ne pensate di Lenovo Phab2 Pro?
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Lenovo shot”]