Un paio di giorni fa è stata mostrata l’intera lineup di smartphone che Lenovo presenterà nel corso del 2017 composta dalla nuova gamma Moto Z, X, G, E ed infine Moto C. Ma oggi vi mostriamo i presunti render del futuro Moto G5s.
Le immagini sono state pubblicate in esclusiva dal sito Andorid Authority ed arrivano da una fonte anonima vicina a Lenovo. Il G5s viene rappresentato in tre varianti di colore, grigio, oro e blu, con una scocca interamente in alluminio, lettore per le impronte digitali posto frontalmente ed i classici loghi Moto situati sopra il display e nella back cover.
Come possiamo notare troviamo la presenza della classica fotocamera principale circolare, presente ormai in tutti i nuovi smartphone Moto, e di piccoli inserti in gomma sotto i quali vengono nascoste le antenne. Secondo quanto trapelato fino ad ora, i futuri G5s e G5s Plus occuperanno la fascia medio alta del mercato, avranno un aspetto più premium ed implementeranno un display Full HD rispettivamente da 5.2 e 5.5 pollici.
Non si conosce ancora altro su questo smartphone, vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità.