All’evento next@acer tenutosi a New York è stato presentato un nuovo smartphone chiamato Leap Ware. E’ pieno di funzionalità con un prezzo contenuto.
DESIGN E FUNZIONI
Leap Ware è compatibile con iOS e Android grazie all’applicazione Liquid Life ma niente sul fronte Windows Mobile. L’applicazione spinge e motiva gli utilizzatori promuovendo la competizione amichevole attraverso le ricompense nel Market Liquid Life.
Il design è molto sobrio con scocca in acciaio inox brunito, adatto però ad ogni occasione. Troviamo ovviamente anche funzioni adatte al fitness come il sensore dei battiti cardiaci, il sensore biometrico, il sensore dei raggi ultra violetti e il rilevamento dello stress fisico.
HARDWARE E SOFTWARE
Leap Ware possiede un cip MediaTek MT2753 insieme al sensore biometrico MT2511, il tutto consumando relativamente poco permettendo di avere un’autonomia di tre giorni. Mentre lato interfaccia l’utente può visualizzare i messaggi, le chiamate e visualizzare i dati raccolti dai sensori.
Leap Ware sarà disponibile in varie colorazioni venduto al prezzo di 139€. Fateci sapere cosa ne pensate di questo dispositivo.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Acer Liquid Leap”]