Microsoft Edge è il browser di Microsoft che ha soppiantato Internet Explorer. Secondo molti test, il nuovo Microsoft Edge risulta più veloce di Mozilla FireFox e Google Chrome.
Peccato che non supporti estensioni o plugin diranno alcuni! Tuttavia con l’ultimo aggiornamento avvenuto nel mese di agosto, Microsoft ha reso possibile installare estensioni anche su Edge, andando in questo modo a colmare anche questo gap.
Ma quali sono le migliori estensioni di Microsoft Edge? In effetti ce ne sono molte, per questo motivo ne elencheremo alcune che non devono mancare.
MIGLIORI ESTENSIONI PER MICROSOFT EDGE
- Movimenti del mouse. Questa estensione permette molte funzioni con il proprio mouse permettendo di facilitare molte azioni.
- Save to pocket permette di salvare link appunto su pocket.
- OneNote Web clipper. Questa estensione è utile per chi usa OneNote.
- Evernote Web clipper. Simile a OneNote ma ovviamente utile per chi usa Evernote.
- LastPass. Un servizio di gestione e creazione di password a prova di hackers.
- Office Online permette di gestire e creare in modo rapido documenti.
- Microsoft Translator permette la traduzione di qualsiasi testo nel Web.
- AdBlock che permette di bloccare le pubblicità. Usatelo con cervello se volete che il web continui a vivere e abbiate la cortesia di mettere tecnouser.net nelle eccezioni 😉
Per visionare le estensioni installate o cercarne altre basta aprire Microsoft Edge, andare sui tre pallini (opzioni) e cliccare su estensioni. In questo modo potete cercare le migliori estensioni che fanno al vostro caso.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Lumia 950″]