Konami annuncia la data ufficiale della Demo di PES 2017

Konami annuncia la data d'uscita della Demo di Pes 17 e l'uscità del gioco completo nonché una novità assoluta per Pro Evolution Soccer.

0

Demo-Pes-17

PES 2017 o più correttamente Pro Evolution Soccer 2017 è quasi pronto, ma prima del rilascio ufficiale verrà resa pubblica la demo ufficiale.

Konami, infatti, ha annunciato la data d’uscita della demo di PES 2017, che è prevista per il 24 agosto per Playstation 3/4 e Xbox 360 e One. Purtroppo manca anche quest’anno una versione della demo per PC.

Konami afferma che la demo di PES 2017 ritrae pienamente il gioco completo, affermando di fatto che il gioco è già pronto e non ha bisogno di altri ritocchi. La demo sarà abbastanza corposa permettendo di provare Atletico Madrid, Arsenal, Barcellona, Boca Juniors, River Plate, Corinthians, Flamengo, Germania e Francia.

https://youtu.be/eIhbkrdsDKU

Konami ammette che gli aggiornamenti delle squadre è sempre stata una lacuna che quest’anno vogliono superare permettendo di concedere già un update al lancio ovvero il 15 Settembre e concedendo ogni settimana un aggiornamento delle rose.

Nell’attesa fateci sapere quali sono le vostre aspettative riguardanti PES 2017 e se anche quest’anno il premio di miglior simulatore sportivo andrà a Konami o se invece EA con FIFA 17 si riprenderà il trono.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”PES 2017″]