Koala Tech News l’app per essere sempre aggiornati in campo tecnologico

Koala News, l'app progettata per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie in campo tecnologico.

0

koala-news-recensione-app

Se anche tu come me sei una amante della tecnologia a 360 grandi, e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in circolazione, allora Koala Tech News potrebbe diventare un app indispensabile e da installare sul tuo smartphone o tablet.

DESIGN E FUNZIONAMENTO

Koala Tech News è un progettata con un design semplice, ma allo stesso tempo intuitivo. L’app è un aggregatone di notizie tecnologiche, notizie che vengono inserite da diversi siti web, questi ultimi autorevoli e conosciuti nel campo tecnologico.

All’avvio dell’applicazione saremo indirizzati all’interno di un feed RSS contenente tutte le novità inserite dai siti che collaborano con l’app e ne sostengono il progetto. Sulla sinistra abbiamo un menù che indirizzerà l’utente all’interno di categorie prestabilite. Ad esempio: se siamo interessati a conoscere quando sarà rilasciato il prossimo iPhone, basterà cliccare sulla sezione Apple, e saremo indirizzati all’interno di una sezione apposita.

koala-news-app

L’app è progettata per inviare una notifica ogni qual volta sarà inserita una nuova notizia. In ogni caso, se non vogliamo ricevere una notifica ogni volta che viene inserita una news, basterà settare l’app dall’apposita voce Impostazioni.

Koala Tech News è totalmente gratuita, non dispone all’interno di banner invasivi, ed è un progetto tutto italiano, quindi un motivo in più per sostenere gli sviluppatori.

CONCLUSIONI E DOWNLOAD

In conclusione, Koala Tech News è l’app ideale per chi vuole rimanere sempre aggiornato in campo tecnologico. Come accennato qualche rigo fa, l’app è gratuita ed è disponibile su Google Play Store.

Koala tech news - App geek
Koala tech news - App geek
Developer: Werd
Price: To be announced