Kissenger: Ora si possono mandare baci reali tramite smartphone

Kissenger permette di mandare reali baci tramite smartphone!

0

Avevamo parlato tempo fa di alcuni progetti interessanti che nel prossimo futuro permetteranno di avere sensazioni reali tramite uno smartphone. Si parla infatti di poter scegliere un tessuto in modo tattile su uno shop, di sentire gli odori di un profumo e tante altre possibilità di estremo interesse.

Kissenger è sicuramente un primo passo verso questa tecnologia. Si tratta infatti di un dispositivo che associato ad una app specifica permette di mandare baci reali, o quasi, all’utente con cui si sta dialogando tramite smartphone. Ecco le parole che si possono trovare sul sito ufficiale:

Collega il tuo smartphone e dai ai tuoi amati un bacio via internet. Kissenger può sentire il tuo bacio e trasmettere una sensazione realistica al tuo partner in tempo reale. Puoi anche sentire la pressione sulle labbra quando il destinatario ti restituisce il bacio. Condividi un momento intimo con i tuoi amici e le famiglie mentre conversi con loro sul tuo smartphone

E’ sicuramente una innovazione assoluta, anche se il dispositivo è abbastanza ingombrante e sicuramente non sarà la stessa identica cosa rispetto alla realtà. Di certo però la tecnologia si sta evolvendo nel poter toccare totalmente i nostri 5 sensi di percezione.

Vi immaginate un gioco che trasmette ogni singola sensazione sfruttando i nostri 5 sensi? O un Film? Il futuro è alle porte. Se volete altre informazioni le potete trovare al seguente link: Kissenger.