KartSim, simulatore di Kart in lavorazione per 5 anni, finalmente arriva su Steam Greenlight. In questa pagina di Steam, ovvero greenlight, è possibile votare se acquistereste o meno il gioco KartSim su Steam. In base alle votazione Steam deciderà se inserirlo nella propria lista di giochi.
KartSim è un gioco originale, un simulatore di Kart.
Il gioco è basato sul multiplayer, e punta a gare altamente realistiche sui Kart. Dai video e dalle immagini possiamo gustare i dettagli grafici e l’adrenalina che riesce a trasmettere KartSim.
Ci saranno 3 modalità nel gioco, la modalità Quick Race, la modalità carriera e per ultimo ma altamente interessante una modalità chiamata sandbox stunt driving, una modalità che permetterà di spostare i pneumatici su pista per creare nuovi percorsi.
Questi Kart saranno in grado di raggiungere i 160Km/h, con un motore da ben 45 cavalli. Il motore grafico permetterà il piegamento del telaio, che andrà ad influire sulla stabilità del veicolo e la sua aerodinamica, così come i pneumatici saranno fortemente sollecitati dal tipo di asfalto e le varie variazioni.
Altro interessantissimo aspetto che ci permetterà di avere un esperienza sempre più profonda in KartSim, sarà la possibilità di personalizzare ogni aspetto del veicolo, nonche le livree del casco, tuta guanti e veicolo. E per non finire, si potrà girare la pista a piedi, per studiarla in ogni particolare prima di buttarsi in pista a spaccare record.
Per rendere il tutto però disponibile e funzionale al 100%, c’è bisogno del vostro sostegno per far entrare KartSim nella libreria di Steam. Perciò andate in Steam Greenlight e votate!!
La qualità va premiata!!!
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser