Amate ballare e scatenarvi a ritmo di musica? Allora questo articolo farà al caso vostro! Nei giorni scorsi è stata infatti comunicata l’uscita dell’ultimo gioco in assoluto per Nintendo Wii: Just Dance 2020.

Addio Nintendo Wii

L’uscita del nuovo episodio del gioco di ballo Ubisoft, però, porta con sé anche una notizia spiacevole per i più affezzionati alla Nintendo Wii: con l’uscita di quest’ultima edizione termina definitivamente il supporto alla leggendaria console di Nintendo! Giunge quindi al termine l’era della Nintendo Wii, non ci resta che dirle addio.

La buona notizia è che Just Dance 2020 è disponibile su praticamente tutte le console: Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e ovviamento la Wii.

Caratteristiche di Just Dance 2020

Per festeggiare i suoi 10 anni di divertimento e balli, Just Dance ha pensato in grande: avremo la possibilità di ballare con 40 nuove tracce e non solo, potremo infatti accedere ad una lista di oltre 500 canzoni in costante aggiornamento con il servizio a pagamento Just Dance Unlimited. Sarà inoltre possibile tenere traccia delle calorie bruciate attraverso la modalità Sweat e cosa ancora più importante si potrà giocare in modalità cooperativa, in modo tale da scatenarsi con i propri amici!