JBL Everest Elite 700 sono le nuove cuffie JBL studiate per ama camminare per strada ascoltando la musica. Non è raro, infatti, sentire di situazioni in cui a causa delle cuffie indossate si rischia qualche incidente, delle volte pesante, a causa delle cuffie portate costantemente alle orecchie.
Infatti non solo il cervello risulta più distratto e meno avvezzo a recepire i pericoli intorno a se, ma stesso le cuffie nel trasmettere il miglior suono possibile tendono a isolare le orecchie da rumori esterni.
JBL Everest Elite 700 risolve questo problema senza lesinare sulla qualità del suono. In pratica JBL ha studiato un metodo per eliminare alcune frequenze esterne lasciando passare però delle frequenze che di solito sono provenienti da un clacson o dal rumore di un auto che si sta avvicinando.
Sicuramente un suono totalmente privo di rumori esterni permette di avere una maggiore immersione nel suono, ma molto pericoloso se si vuole andare in giro con le cuffie alle orecchie. Perciò JBL Everest Elite 700 sembra essere la soluzione più adatta e completa.
Una funzione interessante inserita in questo modello di cuffie JBL è la possibilità di decidere da che lato far passare alcune frequenze, decidendo così di isolare uno dei due padiglioni dai rumori esterni.
JLB Everest Elite 700 è una soluzione hi-tech per la riproduzione ottimale della musica salvaguardando la salute stessa di chi le usa.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”JBL Everest 700 Headset”]