Il Jailbreak di iOS 8 è disponibile, ma solo parzialmente

0

Pangu 8_beta_101

Il jailbreak untethered di iOS 8 per iPhone, iPad ed iPod Touch è stato rilasciato ed è ora disponibile. A sviluppare il tool chiamato Pangu 8 è stato il Team cinese di Pangu. Tuttivia, non è ancora consigliato eseguire il jailbreak al momento, in quanto il programma è ancora in forma sperimentale, ed è consigliato far eseguire questa procedura ai soli utenti esperti o agli sviluppatori di tool per Cydia.

Il Team Pangu ha comunicato inoltre che il tool è compatibile con  iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5 e iPhone 4s; iPad Air, iPad 4, iPad 3 e iPad 2; iPad mini 2, e iPad mini 1; iPod touch di quinta generazione. 

Inoltre è consigliato eseguire la procedura di jailbreak tramite Pangu 8 disattivando sul proprio device Trova il mio iPhone, disattivando il codice di sicurezza di sblocco e di eseguire la procedura solo su device aggiornati tramite iTunes. Infine è consigliato sempre eseguire un backup tramite iTunes prima di procedere con la procedura di jailbreak.

Infine con Pangu 8 ancora in versione beta, il vostro device sarà jailbreccato, tuttavia Cydia non verrà installato automaticamente ma sarà l’utente a compiere questa procedura a mano.

Pangu 8 è disponibile al momento solo per Windows e potete scaricarlo qui: Download Pangu 8 v1.0.1