Jailbreak iOS 7.1 e 7.1.1 Pod2G ci sta lavorando seriamente

0

jailbreak-ios-7.1-video

Novità sul fronte Jailbreak per iOS 7.1 e 7.1.1, Pod2G famoso hacker e leader degli Evad3rs, famosi per aver sviluppato Evasi0n, tool che permette di eseguire il jailbreak su tutti i dispositivi con iOs 7.x.x, ha rilasciato un intervista al sito iDownloadBlog, nell’intervista il famoso hacker rilascia alcune dichiarazioni sul prossimo jailbreak, ecco cosa ha detto precisamente:

“Il rilascio del Jailbreak per iOS 7.1 non avverrà oggi e non so se avverrà in futuro. Ho iniziato a guardarci ed ho trovato qualcosa. Credo che qualcosa sia realmente possibile ma entro 3 mesi avremo iOS 8 quindi bisogna sbrigarsi e non so se farò in tempo. Posso dire che ci sto lavorando e sto cercando di trovare un exploit da utilizzare.”

Dalle parole del hacker capiamo quindi che sicuramente sta lavorando su un tool capace di rendere iOs 7.1 e 7.1.1 jailbreakabile, ma molto probabilmente il software non vedrà mai la luce, in quanto visto che mancano solo pochi mesi al rilascio di iOS 8, il jailbreak sarà rilasciato direttamente per il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple.

Per ulteriori informazioni restate connessi su TecnoUser.