Apple sa benissimo che gli iPhone molto ricercati, sono ancora quelli che posseggono una diagonale di 4″ pollici.
infatti si vendono molti iPhone 5s ancora. Il motivo pare che sia proprio la grandezza del display, che non è esosa, ma proprio adatta all’uso con una mano.
Secondo un analista del KGI Securities, Ming-Chi Kuo, iPhone starebbe per lanciare un nuovo iPhone dalla grandezza di 4″ pollici.
Una marcia indietro? Non proprio. Secondo l’analista si tratterebbe di un ulteriore brand, portando perciò in commercio ben 3 brand.
momento che c’è ancora domanda per modelli di iPhone da 4 pollici, crediamo che Apple aggiornerà questa linea di prodotto Visto che iPhone 5S è più popolare di iPhone 5C, crediamo che Apple possa lanciare una versione aggiornata del primo. Prevediamo che la società inizierà la produzione in massa di questo nuovo iPhone da 4 pollici con scocca in metallo nella prima metà del 2016. Per far sì che i prossimi iOS 9 o 10 vengano eseguiti correttamente, Apple potrebbe adottare il processore A9 per questo nuovo modello.
Perciò Apple potrebbe prendere questa virata. Produrre i Top di Gamma come sta facendo ora con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e inserire una nuova linea fatta di iPhone con display da 4″ pollici e con qualche caratteristica inferiore.
Ovviamente solo il tempo ci dirà se Ming-Chi Kuo ha ragione.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser