iPhone 8 sarà una vera rivoluzione della seria! Arrivano infatti conferme che avrà un display curvo con tecnologia OLED e delle innovazioni riguardanti il Touch. Secondo Korea Herald, l’azienda di Tim Cook ha concluso il contratto sull’acquisto di pannelli OLED da, udite udite, Samsung! L’ordine è di ben 100 milioni di display OLED flessibili.
Se è vero che per ben 2 generazioni in quattro anni il design non è stato innovativo, ma con iPhone 8 le cose cambieranno radicalmente. Il design sarà innovativo grazie al display che sarà curvo che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere qualcosa di diverso, qualcosa di mai visto nel mondo mobile.
La tecnologia OLED è sicuramente un’altra novità della serie che lascia dietro, finalmente, i pannelli IPS. Altro aspetto interessante e che Apple modificherà il sistema iOS per rendere uniche le funzioni per sfruttare appieno la curvatura del display. Non manca la rimozione del sensore touch ID posto sulla scocca che sarà invece implementato nel display, la ricarica wireless e una backcover in vetro.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPhone 7″]