Proprio nella giornata di oggi, Apple potrebbe presentare l’edizione limitata di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED, stando appunto a quanto letto in un documento interno inviato ai dipendenti di Virgin Mobile.

Che cosa è Virgin Mobile? , Virgin Mobile è uno dei più importanti operatori degli Stati Uniti, che avrebbe inviato questa comunicazione interna ai propri dipendenti per informarli dell’imminente lancio di un nuovo iPhone 8/Plus nella colorazione (PRODUCT) RED.

In questo documento si legge che Virgin aggiungerà questi nuovi modelli nel proprio inventario a partire dalla giornata di oggi, subito dopo l’annuncio ufficiale che sarà condiviso da Apple. E tenendo conto del fuso orario, è probabile che tale annuncio venga pubblicato sul sito ufficiale di Apple dopo le 19 italiane.

Già durante la serata dunque dovrebbero  partire i pre-ordini, ma non si sa ancora quando gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED saranno disponibili per la vendita. Come potete ricordare nell’aprile del 2017, Apple aveva lanciato una versione speciale di iPhone 7 e 7 Plus (PRODUCT) RED. E voi cosa ne pensate di questa fantastica versione di Iphone 8 e 8 Plus?