iPhone 7 è sulla bocca di tutti, ma come ogni anno si sa ben poco sino alla presentazione di Apple. Ciò non toglie che ci sono vari rumors riguardo al nuovo iPhone, alcuni sono veramente impossibili e futuristici, altri invece si avvicinano abbastanza alla possibile realtà.
SPECIFICHE TECNICHE
Per quanto riguarda l’hardware sembra essere quasi all’unanimità che avrà un processore A10 che dovrebbe avere prestazioni maggiori con consumi ridotti. Dovrebbe essere di 6-core, un bel salto in avanti da parte di Apple che è ferma al dual-core.
Altre affermazioni abbastanza credibili sono il quantitativo di Ram, che Apple potrebbe portare a 3 GB. In oltre anche il quantitativo massimo di storage potrebbe arrivare a 256 GB. Visto la mancanza di un alloggio MicroSD potrebbe essere fattibile e anche doveroso.
DESIGN
Per quanto riguarda il design, su iPhone 7 potrebbe essere stata eliminata la banda di plastica antiestetica ma doverosa per il segnale RF. Il tasto Home fisico sembra essere soppiantato da uno digitale, ma comunque sempre presente. Altra tanto discussa modifica è l’eliminazione della porta Jack audio, per poter avere un design più piccolo e sottile.
Il comparto fotografico, su iPhone 7, almeno sulla versione più performante, potrebbe avere 2 fotocamere nella parte posteriore, che saranno realizzate da Sony.
PREZZO
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 700€ per la versione base e oltre 1000€ per la versione Top. Ovviamente sono solo rumors, perciò staremo a vedere Apple quali dichiarazioni farà, presumibilmente solo al lancio del prodotto.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Apple iPhone 6 16GB Grigio”]