Si hanno ancora poche informazioni sull’attesissimo iPhone 7, e dopo il calo delle vendite avvenuto negli ultimi due anni, Apple vuole tornare ai tempi d’oro in cui l’iPhone era il telefono più desiderato e venduto al mondo.
L’azienda ha provato a rilanciare il proprio marchio con iPhone SE, che racchiude l’hardware del 6S con un display da soli 4 pollici, offrendo agli utenti connubio tra praticità e potenza. Tuttavia il nuovo iPhone 7 potrebbe rappresentare il punto di non ritorno per il colosso statunitense, infatti, una decisione sbagliata potrebbe portare l’azienda in deficit e farle perdere terreno rispetto alla concorrenza.
Ecco che l’idea di un iPhone 7 totalmente in vetro potrebbe essere la soluzione vincente per stravolgere il mercato e riportare il melafonino ai vertici del mercato. Ricordiamo che i vetro è stato già adottato dalla stessa Apple come materiale principale per assemblare l’iPhone 4 e 4S, vetro che attualmente è utilizzato da Samsung dal S6 in poi. Alcuni rumors parlano anche della presenza un doppio display, che andrebbe a rilanciare completamente il design degli iPhone.
Staremo a vedere come si evolveranno le cose, al momento possiamo solo attendere.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPhone SE”]