iPhone 6 non è stato certificato impermeabile eppure aveva una notevole resistenza sott’acqua. Persino alcuni canali YouTube hanno provato a danneggiarlo sotto l’acqua senza un esito positivo.
E questo ha fatto sorgere una domanda lecita, ovvero se iPhone 7 avrebbe ufficialmente avuto il certificato di impermeabilità.
Ebbe pare che le cose andranno proprio in questo modo. Ma altra interessante notizia e che probabilmente Apple adotterà una scocca in alluminio particolare che permetterà al segnale radio di funzionare, eliminando così quelle fastidiose e antiestetiche bande poste sui bordi.
Altra voce di corridoio, non ufficiale ma valida, e che per rendere iPhone 7 impermeabile Apple potrebbe eliminare il tasto Home e avere l’accesso al telefono tramite lo scanner della retina come avviene sui nuovi terminali di Microsoft. Ovviamente su questa informazione di corridoio bisogna andarci veramente piano.
Staremo a vedere come procederanno le cose, nel frattempo vi lasciamo ad un video dove viene immerso sott’acqua un iPhone 6.
POTETE ACQUISTARE UN iPHONE 6 QUI: Amazon.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser