iPhone 7 Plus prende fuoco: è presente anche un video

iPhone 7 Plus prende fuoco e la ragazza fa un video.

0

iPhone 7 Plus prende fuoco! Anche l’ultimo dispositivo Apple ha portato ad alcune critiche per alcune vicende simili. In questo caso, una ragazza nel suo giorno di lavoro, si ritrova improvvisamente che il proprio iPhone 7 Plus prende fuoco!

https://youtu.be/eavqTXj4VgM

Passati i primi minuti di panico, la ragazza decide di fare un video anche perché vuole tutelarsi verso l’azienda il più possibile per poter ricevere i dovuti rimborsi. Con gli smartphone di ultima generazione non è una novità! La richiesta di mercato di ricariche veloci e una sempre maggiore capienza della batteria in spazi estremamente ridotti, sono le principali cause di questi incidenti.

Ricordiamo la serie Note 7, che per medesimi motivi, Samsung ha dovuto ritirare completamente il prodotto dal mercato interrompendo la produzione. Ma i casi su gli iPhone 7 sono estremamente marginali e per tale motivo non ci troviamo difronte alla stessa situazione.

In questo caso la ragazza ha avuto delle avvisaglie il giorno prima, anche se impensabili. Infatti lo smartphone faceva fatica ad accendersi, e per tale motivo l’aveva portato in un centro Apple dove il tecnico era riuscito a farlo risorgere. Tempo però neanche un giorno che lo smartphone prende fuoco. Apple ha contattato immediatamente la proprietaria e ha deciso di indagare sull’accaduto.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPhone 7 Plus”]