iPhone 7 Plus il più potente sul mercato

iPhone 7 plus risulta essere lo smartphone più potente sul mercato infatti grazie al nuovo processore A10 fusion gli iphone7 plus sono i più potenti.

0

Secondo alcune analisi l’iPhone 7 plus risulta essere il più potente smartphone sul mercato nel 2016, questa analisi è stata fatta su numerosi dispositivi anche Android ma tra i numerosi contendenti esso non ha nessun rivale.

A settembre Apple ha rilasciato i suoi nuovi top di gamma, e grazie al nuovo processore A10 Fusion gli iPhone 7 sono momentaneamente gli smartphone più performanti e potenti sul mercato. Questo nuovo processore è davvero impressionante e offre prestazioni veramente da urlo, raggiungendo il più alto punteggio in vari test eseguiti.

Nemmeno i concorrenti Android sono riusciti ad eguagliare nemmeno le prestazioni dell’iPhone7, infatti il terzo smartphone più potente al mondo è il OnePlus 3T, dopodichè abbiamo LeEco LE Pro3, MotoZ, OnePlus3 e altri. L’azienda Sudcoreana anche avendo dei processori molto potenti non rientra nemmeno nei primi 10 più potenti smartphone sul mercato. Aspettiamo con ansia lo sviluppo del 2017 con l’arrivo della tecnologia a 10nM se la situazione cambierà oppure Apple continuerà a mantenere il suo primato in potenza e prestazioni.

Insomma per adesso Apple è superiore a qualsiasi altra casa produttrice, manterrà questo primato oppure all’orizzonte ci sarà qualcosa di più potente?