iPhone 7: fotocamera non più sporgente e niente antenne sul retro

Nuovi dettagli sul design del prossimo iPhone. Fotocamera non più sporgente e niente più antenne sulla scocca posteriore.

0

iPhone 7 desing

Nonostante l’iPhone 7 sarà presentato a settembre, in rete emergono nuovi dettagli sul design e sulle caratteristiche del prossimo smartphone Apple.

Secondo il sito MacRumors, una fonte molto affidabile e vicina ad Apple, ha confermato che il design dell’iPhone 7 sarà molto simile a quello già visto con iPhone 6 e 6S, ma con alcuni miglioramenti. In primo luogo la fotocamera non sarà più sporgente, infatti, Apple avrebbe trovato il modo per integrare la fotocamera con il resto della scocca del dispositivo, tramite l’ausilio di un nuovo modulo.

Un altro cambiamento riguarda la scomparsa delle bande per le antenne poste sulla scocca posteriore, pare infatti che Apple voglia rendere il design del nuovo iPhone 7 può pulito e minimale. Le bande sui lati e sui bordi superiori invece dovrebbero rimanere. Mentre lo spessore ed la forma del telefono rimarrà praticamente invariata.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPhone 6″]

Fonte