iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno più leggeri e sottili, ecco perchè

I nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno più sottili e leggeri degli attuali iPhone, ma avranno una batterie più capiente!

0

iPhone-7-concept

Il prossimo autunno, precisamente a settembre, Apple dovrebbe presentare come ogni anno i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e come di consueto nonostante manchino ancora diversi mesi alla presentazione dei nuovi melafonini, online sono spuntate varie indiscrezioni che stanno fornendo un quadro generale di come potrebbe essere il prossimo iPhone 7.

L’ultima indiscrezione riguarda una caratteristica molto importante per Apple, ovvero il design. Stando a quanto riportato, infatti, l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno più leggeri e più sottili degli attuali iPhone 6S e iPhone 6S Plus e con una batterie più capienti e performante, tutto questo grazie all’utilizzo di nuove tecnologie di packaging dei chip.

iPhone-7-rendering-iPhone-6

Per quanto riguarda che caratteristiche tecniche, i nuovi iPhone dovrebbero montare nuovi processori Apple A10, 3GB di memoria RAM ed il taglio di memoria da 16GB potrebbe essere eliminato per fare spazio a memorie più capienti. Non ci sono conferme o smentite per quanto riguarda l’eventuale abbandono del jack da 3.5″ per le cuffie a favore di una porta Lightning che funga sia per la ricarica che per la riproduzione audio in cuffia.

Tutte queste voci di corridoio avranno conferma o smentita solo il prossimo 21 settembre, fino ad ora non ci resta che avere pazienza ed aspettare!