Nonostante il lancio dei nuovi iPhone avverrà solo in autunno, il design che Apple adotterà per il prossimo prossimo iPhone 7 potrebbe non essere più una sorpresa. Negli ultimi mesi i rumors riguardanti il nuovo melafonino non sono certo mancati, e ad oggi siamo a conoscenza che con tutta probabilità i nuovi iPhone non avranno più la classica entrata per le cuffie ed il microfono e che avranno una doppia fotocamera. Queste notizie trovano ulteriori conferme da un documento riservato di Apple, pubblicato dal sito giapponese McFan.
Dal documento sono visibili alcune bozze da cui emergono sia la forma che le dimensioni del prossimo iPhone 7, dimensioni che che sono praticamente identiche a quelle dell’attuale iPhone 6S Plus: 158.22mm x 77.94mm x 7.3mm, cosi come anche la forma che sembra invariata se non per alcune dettagli. Dai documenti è infatti visibile la presenza della doppia fotocamera sul retro, del sensore smart connector presente anche su iPad Pro e dalla mancanza del jack per le cuffie sostituito dal connettore lightning, che verrà utilizzato sia per ascoltare la musica che per ricaricare il dispositivo.
Non ci sono ancora notizie riguardanti le caratteristiche tecniche, ne una data d’uscita ufficiale. Non ci resta che attendere settembre per maggiori informazioni.