Le notizie riguardanti il prossimo iPhone 7 continuano ad arrivare, e nonostante il prossimo smartphone di casa Apple sia meno atteso del solito, a causa della recente messa in commercio di iPhone SE, che sta riscuotendo un buon successo, il prossimo iPhone 7 potrebbe essere uno smartphone innovativo grazie a due caratteristiche che sono state confermate.
La prima riguarda il display che sarà di tipo OLED, ovvero un display composto da diodi organici a emissione di luce che permettono di riprodurre i colori e di emettere luce propria. Questo in termini pratici vuol dire avere un display più fine e persino consumi minori di energia. Questo display sarà prodotto da Samsung!
Seconda novità confermata è la presenza di una doppia fotocamera. Ormai un sistema utilizzato da molte case produttrici per i propri smartphone. Non sappiamo ancora come verrà utilizzata questa tecnologia e se si distinguerà da quello che abbiamo già visto. Di certo è un sistema che permette di migliorare gli scatti fotografici.
Sembra che iPhone 7 monterà le Ram DDR4, prodotte in collaborazione con Samsung. Ebbene si, le due società sono ritornate a cooperare pienamente insieme. Ancora non si sanno molte caratteristiche del nuovo iPhone, ma pare che Apple voglia cambiare radicalmente la propria linea.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPhone SE 64 GB”]