Fonti attendibili parlano del nuovo iPhone 7 e dei cambiamenti radicali che il nuovo smartphone targato Apple potrebbe avere nel prossimo futuro.Apple ha portato al successo iPhone per via della fluidità e della velocità di iOS, che associato con hardware di fascia media è capace di sovrastare qualsiasi prodotto Android, anche Top di Gamma, o quanto meno di affiancarlo nelle prestazioni.
Come detto, questo è stato possibile grazie all’enorme fluidità del sistema iOS, ottimizzato a puntino sul hardware. Ma le cose pare stiano cambiando radicalmente e qualcosa già si è intravisto con gli iPhone 6s, modello che possiede ben 2 GB di RAM. Pare infatti che Apple voglia voglia puntare nuovamente sull’hardware dei propri prodotti, ed iPhone 7, secondo fonti attendibili, potrebbe avere almeno 3 GB di RAM, un quantitativo che quasi compete con i dispositivi Android di fascia alta.
Potrebbero esserci radicali cambiamenti anche nel design, pare infatti che iPhone 7 potrebbe non avere più ne il Touch ID (scelta che potrebbe rendere il prossimo iPhone più sottile) ne le cornici. Una piccola rivoluzione potrebbe avvenire anche nel reparto fotografico, dove sono previsti una doppia fotocamera fornita di zoom ottico.
Staremo a vedere dove Apple voglia arrivare con dispositivi così potenti insieme ad un sistema ottimizzato e studiato per il proprio hardware.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPhone 6S”]