iPhone 6S: non sono tutti della stessa potenza

0

iPhone-6S

Come avevamo già detto in un precedente articolo, Apple ha deciso di far produrre il processore per l’iPhone 6S a due aziende distinte e diverse.

 Una si tratta di Samsung e un’altra di TSMC. Quindi benché il progetto sia uguale, le differenze ci sono tra i due processori. Questo perché sono due aziende diverse e lavorano diversamente.

Infatti il processore prodotto da Samsung risulta più miniaturizzato, e perciò si era supposto che era quello più performante. Ma il realtà non è così. Il più performante risulta quello prodotto da TSMC.

 

iPhone 6S

 

Il test parla chiaro. Ci sono quasi 2 mila punti in più per il processore prodotto daTSMC. Perciò questo significa che gli iPhone 6S in commercio sono di potenze diverse. Non che va molto ad incidere sulle prestazioni, anche perché iOS è un sistema molto fluido.

Ma non è solo la velocità a fare la differenza. Il processore prodotto da TSMC si scalda meno e consuma decisamente meno batteria. Insomma le differenze ci sono se siete minuziosi.

Ma come potete acquistare l’iPhone con il processore più performante?

Il processore prodotto da TSMC ha come sigla APL1022. Perciò basta cercare il suddetto processore per trovare l’iPhone più performante.

In ogni caso, in campo di prestazioni, non si vede molto la differenza. Quello che invece fa la differenza è la durata della batteria.

Fonte.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser