iPhone 6s batte il nuovo Galaxy S7 Edge in un test di velocità

0

Samsung-Galaxy-S7-Edge-vs-iPhone-6S speed test

Il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge è stato presentato insieme al S7 senza schermo curvo poche settimane fa, ma nonostante questo sono già stati effettuati diversi test sulla fotocamera, sulla resistenza agli urti e sulla velocità, per attestare la qualità del nuovo top di gamma Samsung.

Come tutti gli appassionati di telefonia sapranno, uno dei principali “antagonisti” di Samsung sul mercato degli smartphone è Apple con i suoi l’iPhone, e per questo motivo il famoso YouTuber Jerome Ortega ha pubblicato sul suo canale una sfida su chi fosse il dispositivo più veloce tra il Galaxy S7 Edge, l’iPhone 6s, il Google Nexus 6P ed il Moto X Pure.

Nonostante sulla carta il nuovo top di gamma Samsung sia superiore ai dispositivi contro il quale è stato confrontato, in questo speed test si posiziona solo secondo, in quanto l’iPhone 6s è risultato più veloce.

Nello specifico il test ha posizionato al primo posto l’iPhone 6s, seguito in seconda posizione dal Galaxy S7 Edge, al terzo posto si classifica il Nexus 6P e in ultima posizione il Moto X Prime.

SE SIETE INTERESSATI A VEDERE IL VIDEO LO TROVATE QUI:

L’ottimizzazione che Apple ha apportato ad iOS per il momento vince sul lavoro fatto su Android da parte di Samsung, staremo a vedere in futuro come si evolverà la situazione.