Non è nuova la notizia. Ogni anno varie persone arrivano giorni in anticipo per appropriarsi dell’ultimo smartphone Apple, in questo caso l’iPhone 6.
Infatti dal 4 Settembre ci sono già persone accampate davanti all’Apple Store 5th Avenue. La data di presentazione è prevista per il 9 Settembre, ma come sempre non viene mai messo in vendita quel giorno, infatti si suppone che verrà messo in vendita a fine mese.
Quindi questi “FanBoy” dovranno fare una lunga siesta davanti all’Apple Store. Ma questa azione porta anche molta indignazione, sopratutto per la crisi mondiale che sta avvenendo. Infatti l’iPhone 6 appena verrà messo in vendita costerà oltre i 900€. Perciò ritrovarsi queste persone che sono disposte a sacrificarsi cosi tanto solo per avere tra le mani l’ultimo gioiellino al massimo del prezzo fa un po indignare!!!
Anche perché cosa gli costa comprarselo qualche giorno dopo la vendita evitando tutto questo sacrificio? Purtroppo questo sistema induce alcuni a fare cose veramente assurde, sentendosi libero ma in realtà schiavo della pubblicità.
Questo gesto non può che far piacere alla Mela, visto i risultati in declino nelle vendite in tutto il mondo.
Ma questo gesto ricordiamo, che ogni anno ha portato a persone che si sono ferite anche gravemente per la folla che preme e scalpita per avere per primo il telefono. Perciò care autorità, non credete che forse e meglio agire e fare qualcosa per evitare che ogni anno si ripeta la tragedia??
Detto questo vi lasciamo ad alcune foto del presunto iPhone 6.