L’iPhone 6 potrebbe avere uno schermo senza cornice, è questa la notizia che rimbalza nel web. L’idea di Apple secondo i rumors, è quella di non aumentare troppo le dimensioni del device, visto anche probabile display da 4.7 pollici che verrà adottato su iPhone 6, motivo per cui l’azienda californiana starebbe pensando di eliminare la cornice sullo schermo del suo smartphone.
La notizia potrebbe essere fondata, in quanto Apple già da un paio di anni con l’avvento in commercio del iPad mini sta diminuendo e di molto lo spessore delle cornici dei propri prodotti, e non sorprenderebbe quindi se decidesse di eliminarli completamente sul nuovo iPhone, sembra inoltre che questa scelta sarà adottata sia sul nuovo iPhone 6, sia sul probabile Phablet che Apple avrebbe intenzione di commercializzare.
Inoltre sempre secondo i rumors provenienti dal web, anche Apple come Samsung avrebbe intenzione di equipaggiare lo schermo del nuovo iPhone con un sensore interno per la letture delle impronte digitali.
La tecnologia quindi sta facendo passi da gigante, siamo molto curiosi di vedere il prossimo smartphone targato Apple.
Fonte | macrumors