Come molti sapranno Apple ha da sempre rilasciato i suoi prodotti a distanza di circa 1 anno uno dall’altro, rilasciando quasi sempre un solo iPhone nei mesi autunnali.
E’ evidente che qualcosa in Apple sta cambiando, da quest’anno infatti, Apple ha rilasciato 2 iPhone, conosciuti come iPhone 5S e iPhone 5C, e dalle voci che stanno circolando nel web, sembra che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di rilasciare anche questa volta due device, ma questa volta non due prodotti quasi identici, ma completamente diversi, a partire dal hardware.
A confermare queste voci, ci pensa l’analista cinese Sun Chyang Xu, che in un intervista, ha dichiarato che Apple sta effettivamente lavorando su due modelli di iPhone, la cui differenza maggiore sarà il display, i tue terminali infatti saranno dotati rispettivamente di display da 4.7 e 5.7 pollici.
Sempre secondo l’analista cinese, iPhone 6 con schermo da 4.7 pollici potrebbero essere rilasciato questa estate, invece che nei primi mesi autunnali.
Più precisamente, entrambi i telefoni dovrebbero essere presentati durante la WWDC che Apple farà nel mese di giugno, ma iPhone 6 con display da 4.7 pollici sarà messo in commercio nei mesi estivi, mentre l’iPhone con schermo da 5.7 pollici dovrebbe arrivare nei mesi successivi.
Negli scorsi anni le voci su Apple si sono dimostrate veritiere, chissà che anche questa volta non sia cosi.
Via | PhoneArena