iPhone 6 Plus: prende fuoco!

0

iPhone-6-Plus

Sinceramente siamo sconcertati come Apple abbia pensato molto poco alla sicurezza dell’utente sui nuovi iPhone 6, sopratutto su iPhone 6 Plus.

 In un incidente stradale che vede coinvolto Philip Lechter, il suo smartphone, che si trovava nella sua tasca, prese fuoco.

In pratica a causa dell’urto lo smartphone iPhone 6 Plus si è piegato, procurando un danno alla batteria che è esplosa!!

Ora voi dite ma è stato un incidente stradale, con forze in gioco molto forti. E’ vero, ma uno smartphone è progettato anche per queste evenienze, dove in nessun caso la batteria deve esplodere a causa della cassa esterna che si piega.

Ecco perché le casse che ricoprono la batteria sono preferibili in policarbonato, dove al massimo si spezza ma non danneggiano la batteria come accade invece con l’alluminio e la dimostrazione l’abbiamo avuta con iPhone 6 Plus.

Insomma Apple non può permettersi queste sviste, solo per dare un cellulare bello ma poco sicuro. Sarà la volta buona che cominci a fare dei cambiamenti?

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser