IPhone 6 e iPhone 6 Plus sono sul mercato dal 19 Settembre in USA ed altri paesi europei, nonostante questo il sito iFixit è riuscito a mettere immediatamente le mani sul nuovo Phablet Apple e a disassemblarlo in ogni singola parte. Questo lavoro viene fatto ogni anno dal team di iFixit per confermare che i componenti interni dell’iPhone siano davvero quelli annunciati da Apple.
Entrando nel dettaglio con queste immagini, possiamo vedere come tutti i componenti siano stati disegnati appositamente per adattarsi ai nuovi bordi arrotondati introdotti sui nuovi iPhone.
Dal lavoro effettuato da iFixit veniamo anche a conoscenze che la RAM montata su iPhone 6 Plus è solo di 1GB con tecnologia LPDDR3, e non 2GB come speravano in molti.
Mentre per quanto riguarda il comparto fotografico, viene confermato il sensore posteriore da 8 Megapixel con stabilizzatore ottico, mentre la fotocamera anteriore è di 1.5 Megapixel.
Vi linkiamo infine il video dettagliato pubblicato sul canale YouTube di iFixit in cui viene mostrato nel dettaglio ogni singolo componente.