IPhone 6: non ci sarà il modello da 32GB , solo 16, 64 e 128 GB

0

iphone-6-screen-520x300

Oramai in rete non si parla dell’ iPhone 6, questa volta a far parlare di se è la memoria che il nuovo melafonino dovrebbe avere, sembra infatti che Apple abbia deciso di mettere sul mercatol’iPhone 6 da 4.7 pollici ed l’iPhone 6 da 5.5 pollici nelle versioni da 16/64/128 GB ed eliminare dal mercato la versione da 32 GB!

A confermare questa notizia è il sito GeekBar, che tramite un documento conferma che Apple metterà finalmente sul mercato iPhone con taglio di memoria da 128GB ma purtroppo eliminerà il taglio da 32GB. Dal documento inoltre conosciamo anche chi produrrà i vari tagli di memoria per i prossimi iPhone, dal documento è infatti leggibile che per tagli di memoria di 16 GB saranno prodotti da Toshiba e da Hynix, mentre per i tagli di memoria da 64GB saranno prodotti esclusivamente da Hynix ed infine il taglio da 128GB sarà prodotta dalla sola Toshiba.

iphone-6-memory-suppliers

Non ci è chiara ancora la ragione per cui Apple sarebbe intenzionata a rimuovere dal mercato la versione da 32GB, e speriamo che questa notizia non sia veritiera, in ogni caso per conoscere la verità non ci resta che attendere il 9 Settembre, ovvero la data in cui Apple presenterà i nuovi iPhone.