iPhone 6 non avrà un display in FullHD

0

iPhone-6

iPhone 6 potrebbe non avere un display in FullHD.

Ogni iPhone, per praticità nella creazione delle applicazioni, hanno avuto la stessa identica risoluzione, ovvero 1136×640 con una densità di pixel garantita per ogni iPhone non inferiore di 300ppi.

iPhone 6 pero potrebbe adottare una diversa risoluzione, più alta, per via delle dimensioni dello schermo che saranno più grandi. Non è ancora certo quanti pollici adotteranno.

Per un display superiore, una risoluzione a 1136×640 pixel risulta esigua, rischiando di vedere i pixel sullo schermo. Perciò è più ovvio che Apple adotterà una risoluzione a  1704×960. 

La certezza e che comunque non verrà adottatà una risoluzione FullHD. Quindi ancora una volta, Apple si distingue per non seguire la massa, ma seguire una propria via personale con la sua schiera di utenti, clienti appassionati.

Infatti unico momento in cui Apple pareva seguire la tendenza è stato con l’annuncio di iPhone 5C, per via della varietà di colori, molto distante dagli standard di Apple e molto vicino alla novità lanciata da Nokia con i propri Lumia.

Fonte iphone6newsblog.

Vi terremo aggiornati,

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser