Mancano pochi mesi alla presentazione del nuovo iPhone 6 da parte di Apple e come ogni anno, più ci avviciniamo al periodo prestabilito per l’uscita del nuovo iPhone più in rete aumentano notizie, rumors e foto ritraenti il nuovo device Apple. Questa volta a fare notizia sono delle foto ed un video ritraenti un modello in 3D del nuovo iPhone 6 pubblicate dal sito 86digi.com, famoso per aver mostrato in anteprima e mesi prima dall’uscita i nuovi iPhone del passato.
Le foto pubblicate dal sito cinese mostrano un modello di iPhone in plastica, quindi non funzionante, che Apple avrebbe spedito ad alcune aziende per fare in modo che la produzione delle custodie per il nuovo cellulare potesse iniziare, cosi da essere pronte al lancio dell’iPhone 6.
Oltre alle foto è stato pubblicato anche un video in cui viene mostrato più nel dettaglio il modello 3D,ma sia dalle foto che dal video è evidente (nel caso iPhone 6 risultasse essere come il modello 3D) che Apple abbia effettivamente deciso di montare uno schermo più ampio che si aggira intorno ai 4.7 / 5 pollici, ed è anche evidente come il telefono risulti meno spesso rispetto ad iPhone 5S.
Sempre delle immagini, possiamo notare come il flash led sia tornato alla vecchia forma arrotondata, anche se non è chiaro se sarà 1 solo sensore, oppure 2 posizionati uno vicino all’altro.
In ogni caso iPhone 6 promette grandi cambiamenti, e voi cosa ne pensante, fatecelo sapere.