Si fanno di nuovo insistenti le voci nel web sull’iPhone 6 economico. Questo volta la fonte è Boy Genius Report, ripotando la notizia sulle intezioni di Apple e l’iPhone econimico, infatti, pare che Apple abbia completamente riprogettato il proprio iPhone economico, e il lancio dovrebbe avvenire nel corso del 2014.
Sembra che il materiale costrittivo di questo nuovo iPhone economico, dovrebbe essere il policarbonato, molto simile al materiale già visto nella lineup di MacBook Pro.
Per quanto riguarda il display, pare che questo nuovo iPhone dovrebbe avere un display da 4.5 pollici più spesso rispetto agli attuali modelli di iPhone. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 330$, che per un iPhone è un ottimo prezzo, visto che ora non vengono venduti a meno di 700$.