iPhone 6 e iPhone Phablet nel 2014?

0

iphone-6-e-iphone-phabet

Iniziano ad arrivare i primi rumors sui prossimi modelli di iPhone, questa volta le voci arrivano sia dalla Corea, che da DisplaySearch,  famosa società che ipotizza come potrebbero variare nel futuro i display dei prossimi smartphone.

Più precisamente dalla Corea, da un paio di giorni circola la voce che Apple abbia intenzione tra maggio e settembre di lanciare sul mercato il primo iPhone Phablet e creare cosi una valida alternativa alla serie Note di Samsung, e HTC one Max. Sempre secondo queste voci il nuovo device Apple, dovrebbe montare una CPU Apple A8, ed avere display da 5 o più pollici.

Per quanto riguarda invece iPhone 6, molto probabilmente quest’ultimo vedrà il suo nome cambiare in Air, come già avvenuto con iPad, questo sta ad indicare che sicuramente il telefono nella sua prossima versione sarà molto più sottile e leggero, secondo i rumors coreani, potrebbe essere spesso 6 millimetri, contro i 7,5 di iPhone 5S, e molto probabilmente monterà un display da 4.7 pollici.

Questi rumors trovano conferma, dall’ analisi da DisplaySearch, secondo cui i prossimi iPhone, saranno 2 e anche qui c’è la conferma che avranno uno schermo più grande, precisamente iPhone 6 o Air, dovrebbe montare un LCD LTPS TFT da 4.7 pollici con una risoluzione di 1600×900 pixel con 386 ppi, mentre iPhone Phablet uno schermo da ben 5.5 pollici con una risoluzione Full HD da 1920×1080 a 401 ppi.

Nessuna voce invece, su un possibile iPhone 6C, che probabilmente, visto lo scarso successo potrebbe essere eliminato dal commercio.

Ricordiamo che per ora queste sono solo voci di corridoio, ed invitiamo quindi a prenderle come tali, per ulteriori informazioni, vi invitiamo a continuare a seguirci.