iOS 8.3 blocca iFunBox, iExplorer e tutte le app che accedono ai file interni di iOS

0

ifunbox_iexplorer_accesso negato_ts

Con iOS 8.3, Apple è andata a modificare le impostazioni di sicurezza del proprio software, questo vuol dire che programmi come iFunBox, iExplorer, iTool, PhoneView e simili, non potranno più accedere all’interno dell’iPhone, dell’iPad o dell’ iPod Touch e quindi non sarà più utilizzabili, almeno per il momento, trasferire file dal PC ai proprio device Apple con programmi diversi da iTunes.

Per chi non lo sapesse, tutti i programmi sopra citati, si ponevano come una valida alternativa ad iTunes, e permettono di importare ed esportare Immagini, Video, Musica dal proprio computer all’iPhone/iPad/iPod Touch, senza bisogno, che questi ultimi fossero provvisti di Jailbreak. Il problema non va ad intaccare gli utenti che non aggiornato i loro device o che dispongono di terminali jailbroken.

iFunBox-iOS-8.3-614x524

In ogni caso, gli sviluppatori di iFunBox insieme agli altri hanno già annunciato di essere a lavoro per aggirare queste nuove protezioni implementate da Apple e rendere cosi di nuovo i software utilizzabili.

Fonte