iOS 7 rilasciata la Beta 2

0

iOS-7-Chinetosi

Da poco Apple aveva rilasciato la versione iOS 7, ecco arrivare già la seconda Beta per iOS 7.

Questa introduce alcune novità che riguardano Siri e le funzionalità di memo vocali, oltre ad una serie di bugfix e migliorie, non meglio specificati.

La versione sarà disponibile non solo per iPhone e iPod Touch, la nuova versione supporterà anche i Tablet iPad e iPad Mini, ma che a differenza di iPhone e iPod Touch che l’aggiornamento avverrà direttamente dal dispositivo, i Tablet iPad e iPad Mini dovranno procedere all’aggiornamento da iOS 6 utilizzando iTunes su Mac o PC.

La nuova beta di iOS 7 introduce nuove voci per l’assistente vocale Siri: una nuova voce femminile, dalla dizione e pronuncia più naturale, e una nuova ed inedita voce maschile come opzione per gli utenti USA. Nella nuova beta 2 di iOS7 è inoltre stata reintrodotta l’app per la registrazione di memo vocali, anch’essa completamente ridisegnata sulla base del nuovo indirizzo del sistema operativo. Nelle note di accompagnamento Apple ha inoltre sottolineato la presenza di una serie di problemi noti che verranno risolti in un secondo momento.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser