iOS 10.2 continuano i problemi di autonomia

Con iOS 10.2 i problemi riguardo al consumo su iPhone non migliorano ma anzi peggiorano!

0

Con iOS 10.1.1 sono arrivate ad Apple molte lamentele riguardo al consumo dell’autonomia. Ricordiamo che con iOS 10 il consumo di energia era molto più intelligente ed equilibrato, caratteristica innovativa e importante del nuovo iOS.

Purtroppo però con l’aggiornamento 10.1.1 sembra che qualcosa non funzioni più a dovere portando gli iPhone a consumare molta energia anche senza usarli. Con l’aggiornamento 10.2 questo problema doveva essere risolto, ma purtroppo le segnalazioni degli utenti affermano tutt’altro.

Il problema è riscontrabile su tutta la linea di iPhone 6 e 7 oltre che su iPhone 5s. Gli utenti hanno anche riscontrato un fastidioso problema che pregiudica, e non di poco, l’utilizzo dello smartphone. Pare infatti che al 30% della carica residua l’iPhone si spenga come se non avesse più carica, problema tra l’altro presentatosi proprio con l’aggiornamento 10.2 che doveva risolvere il problema del consumo batteria e non peggiorarlo.

Apple è letteralmente sommersa da lamentele da parte dell’utenza che giustamente è indignata. L’azienda è ovviamente all’opera per risolvere questo bug e siamo sicuri che molto presto verrà rilasciato e corretto da un Fix.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPhone 7″]