Internet Explorer aggiornamento critico

0

018670-470-IE_falla_traccia_mouseMicrosoft ha diramato un annuncio riguardo ad un importate aggiornamento per il proprio Browser Internet Explorer.

L’aggiornamento in questione viene chiamato h. Ed è essenziale per una falla di Internet Explorer. Quindi ne va della vostra sicurezza.

La falla rilevata su Internet Explorer sta sopratutto per chi usa Windows con i privilegi di amministratore, ovvero la maggior parte degli utenti.

Secondo quando è stato ufficializzato, il problema più grave sta nella sicurezza dei dati dell’utente riguardo a qualsiasi accesso che possa effettuare con il browser Internet Explorer, in quanto un malintenzionato collegato in remoto può appropriarsi di nome utente e password al momento della digitazione.

Questo problema è meno riscontrabile se con il profilo che l’utente sta navigando ci sono limitazioni amministrative da parte di Windows.

microsoft elenca quali versioni si Internet Explorer hanno bisogno di questo aggiornamento:

Questo aggiornamento per la protezione è considerato di livello critico per Internet Explorer 6 (IE 6), 7 (IE 7), 8 (IE 8),9 (IE 9), 10 (IE 10) e 11 (IE 11) sui client Windows interessati e di livello importante per Internet Explorer 6 (IE 6), 7 (IE 7), 8 (IE 8), 9 (IE 9), 10 (IE 10) e Internet Explorer 11 (IE 11) sui server Windows interessati. Bollettino Microsoft.

Perciò se avete come sistema operativo Windows, vi consigliamo di ricercare aggiornamenti con Windows Update, per chi ha abilitato gli aggiornamenti automatici probabilmente il vostro PC avrà già provveduto ad effettuare questo aggiornamento importante per Internet Explorer.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser