L’ormai intramontabile social network per eccellenza Instagram ha aperto le iscrizioni per entrare a fare di un nuovo programma Alpha per il sistema operativo Android. L’informazione, arrivata direttamente tramite un post Reddit di un dipendente di Instagram alla ricerca di tester (post verificato da un moderatore), ha fatto subito il giro del web costringendolo ad eliminare poche ore dopo le informazioni per l’alto numero di adesioni.
Tuttavia, il collegamento a Google Gruppi risulta ancora disponibile. Nel caso in cui vogliate iscrivervi e partecipare, dunque, potete farlo direttamente a questo indirizzo. La nuova versione alpha, specificano gli sviluppatori non è indicata per i deboli di cuore sia per le tante nuove funzionalità, sia per i crash che naturalmente non mancheranno essendo appunto soltanto un alpha.
Ecco alcune informazioni della versione android:
- La versione alpha sostituirà la normale app di Instagram sul dispositivo.
- La versione Alpha non è per i deboli di cuore – le funzioni arriveranno e andranno via, i crash verranno introdotti e riparati e i progetti potrebbero passare attraverso molte iterazioni
- La versione alpha apparirà e si comporterà in modo diverso rispetto a tutto quello presente in una release stabile: testiamo e sperimentiamo continuamente su Alpha
- Puoi lasciare il programma in qualsiasi momento e tornare a utilizzare la versione normale di Instagram. Scopri come .
Insomma adesso tocca a voi scegliere se cimentarvi in questa nuova esperienza per essere i primi a testare questa nuova versione ancora molto instabile di Instagram.