In arrivo Android 7.1.1 su Galaxy S7 e S7 Edge

In arrivo Android 7.1.1 per Galaxy S7 e S7 Edge.

0

Dopo tantissime polemiche su i problemi che molti utenti hanno riscontrato su Galaxy S7 con Nougat, Samsung annuncia che è al lavoro su Nougat Android 7.1.1 che dovrebbe anche risolvere alcuni fastidiosi problemi come la perdita del segnale di rete.

Il problema di rete è molto diffuso e non permette di ricevere SMS e chiamate nonostante ci sia copertura di rete. Questo accade indipendentemente dalla compagnia telefonica e se è o no brandizzato il telefono. Unico riscontro che abbiamo avuto in base a varie statistiche, è che il problema è circoscritto per i Galaxy S7 e S7 Edge di prima generazione.

Ma finalmente Samsung si è presa carico del problema e ha da qualche giorno affermato di essere al lavoro per risolvere il bug. Ora arriva la notizia dell’aggiornamento a Nougat 7.1.1 che presto verrà rilasciato su S7 e S7 Edge. Si presuppone che questo massiccio update risolva anche questo enorme problema.

Fateci sapere se anche voi siete afflitti dal bug di rete o da altri problemi con Nougat sul vostro S7 o S7 Edge. Fateci anche sapere quale colorazione avete e se fa parte della prima serie.

Potrebbero anche interessarvi: