Immagini reali del nuovo Samsung Galaxy S8

Avvistate nuove foto riguardanti Galaxy S8 Plus.

0

Ad un passo dalla presentazione di Samsung dei nuovi device Galaxy S8 e S8+, sono trapelate delle foto reali del nuovo Top di Gamma. Sono delle foto reali che senza alcun dubbio ritraggono il Galaxy S8+.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalle foto si nota subito che vari rumors inerenti al nuovo Galaxy S8 risultano fondate. Infatti troviamo un dispositivo con un interfaccia molto più pulita che dovrebbe portare una fluidità maggiore al device rispetto a S7. Inoltre si nota subito la mancanza del tasto fisico con tasti implementati a display.

Quasi sicuramente il sensore delle impronte digitali è posto sul retro del device. Da notare anche le cornici molto fini e un display molto grande che fa pensare ovviamente al modello S8+. Ma voi cosa ne pensate del nuovo design?

Sul Web la maggior parte degli utenti non è soddisfatta da queste foto anche per via della mancanza del tasto fisico. Una buona fetta di utenti è insoddisfatta per le dimensioni esagerate però bisogna ricordare che ci sarà la versione classica di S8 che avrà sicuramente un’ampiezza minore. E per la versione Flat? Pare non ci sia traccia della sua presenza nella famiglia S8.

Potrebbero anche interessarvi:

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S7″]

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S7 Edge”]