Il Wall Street Journal conferma: Apple rilascerà due nuovi iPhone a settembre

0

iphone5seiphone5c

Apple rilascerà 2 modelli di iPhone, oramai appare certo, e arriva la conferma anche da parte del Wall Street Journal , in un articolo, infatti la famosa testata giornalistica, pubblica un articolo, in cui dice che da fonti molto vicine ad Apple ha avuto conferme della messa in commercio nei mesi autunnali di ben 2 modelli di iPhone.

Secondo quanto riporta l’articolo, infatti, Apple avrebbe già provveduto a stilare un programma con la Foxconn, per la produzione dei nuovi iPhone, rendendoli cosi disponibili al rilascio già entro metà/fine settembre, ed evitare il problema che si è verificato lo scorso anno, in cui la produzione lenta, e le scarse quantit di iPhone nei negozi, hanno fatto arrivare il melafonino nei nostri negozi solo a novembre inoltrato.

Confermati anche i materiali, che dovrebbero essere gli stessi adoperato per iPhone 5 su iPhone 5s, e plastica come avveniva su iPhone 3GS per iPhone 5C. Confermata inoltre anche la data di  presentazione che dovrebbe essere il 10 settembre 2013.