Il nuovo Crysis non sarà Crysis 4

0

crysis-3

Crytek, dopo i grandi successi avuto con i 3 capitoli di Crysis, ha deciso di lavorare su un nuovo capitolo della saga,  ma quest’ultimo non avrà come nome  Crysis 4.

Il punto di forza della saga di Crysis non è mai stata la profonda trama, ma bensì un comparto grafico insuperabile ed un GamPlay ed effetti sonori unici ed inimitabili.

Ma Crytek, oltre ad evolversi capitolo per capitolo ha deciso di rivoluzionare Crysis con il prossimo capitolo. Infatti oltre ad affermare che ci troveremo davanti ad un comparto grafico oltre ciò che possiamo immagginare, nella nuova serie di Crysis sarà presente una trama più complessa, per usare le loro parole, una trama più radicata.

Crysis 3 concluderà le vicende di Prophet, ma non coinciderà con la fine della saga.

Crysis 3 rappresenta la fine della storia di Crysis, ma questo non significa che sia la fine del marchio. Prophet ha cominciato il suo viaggio in Crysis 1 con Psycho, Jester e gli altri. Abbiamo riunito questi personaggi in Crysis 3 per finire la storia e dare un senso alla trilogia. Concluderemo la storia di Prophet in modo spettacolare. Potrebbero esserci letteralmente tonnellate di titoli compresi nel marchio. A differenza di Far Cry, questa volta ci sentiamo molto più flessibili nei confronti di Crysis”.

“Allo stato attuale delle cose non lo chiamerei Crysis 4 perché confonderebbe gli utenti. Vogliamo ultimare la storia di Prophet e il nome Crysis 4 implicherebbe un normale proseguimento della storia. Normalmente a questo punto avremmo già cominciato le operazioni di pre-produzione, ma visto che vogliamo creare qualcosa di molto più radicale e nuovo stiamo trattando questo progetto più come una cosa a lungo termine”

Quindi stando alle affermazioni di Crytek, non vedremo un altro capitolo per un pò di tempo.

Naturalmente non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli.

Un saluto dallo Staff. i

TecnoUser