I migliori smartwatch Android Wear – Maggio 2018

I migliori smartwatch Android Wear 2017? Ecco la nostra scelta.

3

Con la stagione la ricerca degli smartwatch è sempre maggiore. Ci si chiede infatti quali siano i migliori smartwatch Android Wear, ovvero quei indossabili con O.S. Android.

Per tale motivo abbiamo deciso di selezionare solo il meglio che il mercato offre in questo 2017 per qualità/prezzo.

I MIGLIORI SMARTWATCH ANDROID WEAR

NIXON MISSION

Questo dispositivo non è di certo molto conosciuto, eppure merita a piene mani di entrare in questa Top List.

Questo indossabile è estremamente personalizzabile, infatti l’utente può scegliere la tipologia del cinturino, della cassa, lunetta ecc. Inoltre è particolarmente indicato per chi pratica sport.

Infatti è impermeabile fino a 10MT nonché resistente agli urti grazie alla cassa in policarbonato 48mm e alla luneatta rialzata in acciaio inox. Ovviamente non mancano accelerometro, GPS, altimetro e giroscopio.

Il display è un AMOLED da 1.39″ mentre il processore è uno SnapDragon Wear 2100 con 512MB di Ram e 4GB di storage. Inoltre possiede interessanti funzioni sportive tra le quali Surfline, Snocountry Trace.

OFFERTA Nixon Mission

POLAR M600

Altro interessante indossabile è questo Polar M600. Forse il migliore Android Wear dedicato allo sport.

Possiede un sensore per il battito cardiaco ad altissima precisione grazie a 6 LED inoltre possiede il certificato IPX8. Possiede anche il GPS, l’accelerometro e il giroscopio nonché l’ultima versione di Android Wear.

Il display è da 1,3″ estremamente visibile sotto il sole. Il processore è un MediaTek MT2601 affiancato da 512MB di Ram e 4GB di storage interno.

In definitiva è il miglior smartwatch dedicato allo sport con sistema operativo Android Wear.

OFFERTA Polar M600

HUAWEI WATCH 2 CLASSIC/SPORT

Di estremo interesse sono i due indossabili proposti da Huawei quest’anno. Si tratta dei Huawei Watch 2 classic e sport.

In realtà sia il modello classic che quello sport hanno le medesime caratteristiche. L’unica differenza sussiste nel design, più aggressivo e sportivo per la versione sport.

La parte hardware è di notevole spessore grazie al processore SnapDragon Wear 2100 affiancato da 768MB di Ram e 4GB di storage con una batteria da 420 mAh. 

Il display è da 1,2″ circolare protetto da un vetro Gorilla Glass 3. Troviamo anche BT, GPS, NFC, accelerometro, giroscopio, altimetro, barometro e un precisissimo sensore per il battito cardiaco. Inoltre possiede la certificazione IP68.

OFFERTA Huawei Watch Classic/Sport

MOTO 360 2/Sport

Sia il Moto 360 2 che la versione sport sono di notevole interesse. In entrambi troviamo un processore SnapDragon 400 affiancato da 512MB di Ram e 4GB di memoria interna.

E’ presente il sensore di luminosità, un sensore per il battito cardiaco e la certificazione IP67 mentre la versione sportiva possiede anche il GPS e un display Anylight che ne permette una perfetta visione sotto il sole.

OFFERTA Moto 360 2/Sport

ASUS ZenWatch 3 

Asus con ZenWatch 3 ha creato un gioiellino non solo bello da vedere ma anche pieno di funzionalità. Questa volta si presenta con un display circolare con tecnologia AMOLED da 1,39″ e un processore SnapDragon Wear 2100 che permette di sfruttare HyperCharge.

Possiede la certificazione IP67 e varie colorazioni molto interessanti.

OFFERTA Moto 360 2/Sport

Potrebbero interessarvi anche le seguenti nostre scelte in merito a: