I migliori smartwatch Android Wear – Novembre 2018

I migliori smartwatch Android Wear 2018? Ecco la nostra scelta.

1

La ricerca di uno SmartWatch è sempre maggiore e in crescita in tutto il mondo. Ci si chiede infatti quali siano i migliori smartwatch Android Wear, ovvero quei indossabili con O.S. Android.

Per tale motivo abbiamo deciso di selezionare solo il meglio che il mercato offre in questo 2018 per qualità/prezzo.

I MIGLIORI SMARTWATCH ANDROID WEAR

LG WATCH URBANE

LG sforna un Watch Urbane da un design retrò ma elegante con delle caratteristiche di alto livello. Possiede un processore Quad-Core da 1,2Ghz affiancato da 0,512 GB di Ram e ben 4GB di memoria interna.

La batteria è da 410 Mah che gli permette una buona autonomia, possiede l’accelerometro, la tastiera virtuale e un display da 1,3″ con risoluzione 320×320 pixel.

POLAR M600

Un dispositivo molto unico nel suo genere. Infatti è una Band ma con un sistema operativo Android Wear, unico quindi! Possiede un Dual-Core da 1,2Ghz affiancato da 512MB di Ram con 4GB di spazio disponibile e una batteria da 500 mAh che garantisce 2 giorni di autonomia mentre sotto allenamento 8 ore.

Possiede il sensore per recuperare le informazioni sul battito cardiaco, Accelerometro, sensore di luce ambientale, giroscopio, motore di vibrazione, microfono e non manca la certificazione IPX8.

HUAWEI WATCH 2

Un dispositivo prettamente sportivo con qualità eccezionali; Huawei con watch 2 ha fatto nuovamente centro!

Possiede un potente Quad-Core da 1,1Ghz affiancato da 768MB di Ram e 4 GB di memoria interna. Un bel display AMOLED non manca con una dimensione di 1,2″ pollici con una risoluzione di 390×390 pixel.

La batteria è da 420mAh. Possiede inoltre Giroscopio, Barometro, Sensore di luminosità, NFC, Accelerometro, Bussola digitale e non manca la certificazione IP68.

NIXON MISSION

Questo dispositivo non è di certo molto conosciuto, eppure merita a piene mani di entrare in questa Top List.

Questo indossabile è estremamente personalizzabile, infatti l’utente può scegliere la tipologia del cinturino, della cassa, lunetta ecc. Inoltre è particolarmente indicato per chi pratica sport.

Infatti è impermeabile fino a 10MT nonché resistente agli urti grazie alla cassa in policarbonato 48mm e alla luneatta rialzata in acciaio inox. Ovviamente non mancano accelerometro, GPS, altimetro e giroscopio.

Il display è un AMOLED da 1.39″ mentre il processore è uno SnapDragon Wear 2100 con 512MB di Ram e 4GB di storage. Inoltre possiede interessanti funzioni sportive tra le quali Surfline, Snocountry Trace.

OFFERTA Nixon Mission

POLAR M600

Altro interessante indossabile è questo Polar M600. Forse il migliore Android Wear dedicato allo sport.

Possiede un sensore per il battito cardiaco ad altissima precisione grazie a 6 LED inoltre possiede il certificato IPX8. Possiede anche il GPS, l’accelerometro e il giroscopio nonché l’ultima versione di Android Wear.

Il display è da 1,3″ estremamente visibile sotto il sole. Il processore è un MediaTek MT2601 affiancato da 512MB di Ram e 4GB di storage interno.

In definitiva è il miglior smartwatch dedicato allo sport con sistema operativo Android Wear.

OFFERTA Polar M600

HUAWEI WATCH 2 CLASSIC/SPORT

Di estremo interesse sono i due indossabili proposti da Huawei quest’anno. Si tratta dei Huawei Watch 2 classic e sport.

In realtà sia il modello classic che quello sport hanno le medesime caratteristiche. L’unica differenza sussiste nel design, più aggressivo e sportivo per la versione sport.

La parte hardware è di notevole spessore grazie al processore SnapDragon Wear 2100 affiancato da 768MB di Ram e 4GB di storage con una batteria da 420 mAh. 

Il display è da 1,2″ circolare protetto da un vetro Gorilla Glass 3. Troviamo anche BT, GPS, NFC, accelerometro, giroscopio, altimetro, barometro e un precisissimo sensore per il battito cardiaco. Inoltre possiede la certificazione IP68.

OFFERTA Huawei Watch Classic/Sport

Potrebbero interessarvi anche le seguenti nostre scelte in merito a: